Azienda

Da più di cinquant’anni nella realizzazione della carpenteria leggera e delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Eurolaser è un’azienda terzista specializzata in lavorazioni di lamiere e costruzione di piccola e media carpenteria in ferro. L’esperienza trentennale dei tre soci garantisce standard di professionalità ed affidabilità in tutto il processo produttivo.

Eurolaser produce per conto terzi semilavorati in ferro, sia pannelli piegati in lamiera che complesse macchine agricole e per la movimentazione industriale, macchine per la lavorazione del legno e vari manufatti in ferro per tutti i settori, con particolari meccanici lavorati di macchine, utensili saldati e strutture importanti come scale, tettoie e capannoni.

L’azienda gestisce internamente la maggior parte delle lavorazioni meccaniche standard e collabora con aziende altrettanto affidabili per trattamenti di zincatura/verniciatura aggiuntivi.

Nata nel 2002, dopo tre anni Eurolaser ha assorbito la ditta Cos.me.f. snc, specializzata da oltre 50 anni nella costruzione di strutture metalliche, coperture, capannoni retrattili ed ogni tipologia di opera sia civile che industriale.

Certificazioni

Azienda certificata ISO 9001:2015  e certificazione EN 1090-1-2009+A1-2011. Patentini per saldatura e reparto specifico di controllo qualità

Dove siamo

Foiano della Chiana

Via d’Arezzo, 132 – 52045 (AR)

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Eurolaser s.n.c.
di Farnetani Maurizio & C.

Privacy Policy Cookie Policy

Via d'Arezzo 132, 52045 Foiano della Chiana (AR) - P.I./C.F. 01725520512 - Codice SDI 7HE8RN5